Terzo e ultimo appuntamento del percorso di formazione per i ministri istituiti e straordinari presso la parrocchia Madonna del Rosario di Foggia (via Alfredo Guglielmi, 8/A).

Dopo aver riflettuto sui temi “Ministeri sulla soglia: uscire, accogliere e prendersi cura” e “La ministerialità di Cristo, vocazione di tutta la Chiesa”, il 14 marzo, sempre alle ore 16:30, don Pasquale Infante, docente di Teologia Pastorale, approfondirà il tema dei ministeri battesimali ed evangelizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Effettua una ricerca