Il clero di Foggia-Bovino in Concattedrale celebra la Giornata per la Santificazione Sacerdotale
Il clero dell’Arcidiocesi ha vissuto questa mattina a Bovino la Giornata della Santificazione Sacerdotale, appuntamento annuale che la Chiesa cattolica celebra nella Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù per invocare